fbpx
corso cinese intermedio hsk3

Il corso di cinese intermedio HSK4 è il secondo livello intermedio per la conoscenza della lingua cinese quindi si rivolge a chi ha già superato il test HSK3 o che abbia comunque maturato una conoscenza di almeno 600 caratteri. Ti facciamo presente che con il conseguimento della certificazione di quarto livello, lo studente potrà accedere alle borse di studio delle università cinesi!

Il corso si pone l’obiettivo di preparare gli studenti ad affrontare e superare il Test HSK 4. Al completamento del corso lo studente sarà in grado di comprendere le informazioni principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, interagire con una certa serenità e genuinità con madrelingua cinesi, produrre testi chiari e dettagliati su numerosi argomenti ed esprimere le proprie opinioni in modo decisamente articolato.

Corso di Cinese Intermedio HSK4 e HSK4

Nello specifico, questo corso di cinese HSK4 si divide in due percorsi ( e ) proprio come suggerito anche dai libri di testo forniti dall’headquarter dell’Istituto Confucio di Pechino.

Come per ogni nostro corso di cinese online, lo studente potrà accedere alle lezioni svolte in diretta anche in un secondo momento nel caso non potesse partecipare o fosse in ritardo: sappiamo infatti quanto possa essere complicato essere puntuali e quanto imprevedibili possano diventare gli impegni personali! Ricordiamo inoltre che l’alunno avrà sempre a disposizione le dispense della lezione appena conclusa per poter ripetere ed esercitarsi autonomamente.

Per qualunque informazione, saremo felici di ricontattarti dopo aver ricevuto i tuoi recapiti tramite il form qui sotto. Se preferisci essere tu a contattarci, in seguito troverai tutte le nostre opzioni disponibili!


Ok, voglio essere ricontattato e saperne di più!

Preferisci essere tu a contattarci? Siamo qui! Scrivici su WhatsApp, Messenger o facci una telefonata!

WhatsApp aps rise up taranto      facebook aps rise up taranto      class=

Resta informato sulle nostre attività seguendoci sulla pagina Facebook e Instagram!